“Sei un’essere di Suono, composto da molti toni. La tua forma, i tuoi movimenti, i desideri e le motivazioni, provengono dal tuo concerto interiore. Ogni cosa che conosci è Suono. Il tuo concerto è ovunque.”
John Beaulieu

Riflessologia Plantare Bioarmonica: questa tecnica va a potenziare gli effetti della Riflessologia Plantare. Consiste nella  stimolazione dei punti riflessi del piede attraverso la digitopressione e l’oscillazione vibrazionale dei Diapason. Quest’ultimi appoggiati su alcuni punti specifici, promuovono insieme alla riflessologia il “ribilanciamento” energetico ed armonico del corpo e della mente.

Trattamento Energetico Bioarmonico: alla tecnica del massaggio Bioenergetico/Aromaterapico è stata aggiunto l’utilizzo vibrazionale dei Diapason e delle Campane Tibetane. In particolare i Diapason vengono attivati e appoggiati direttamente su specifici punti energetici (meridiani e chakra), o a distanza per trasmettere la vibrazione al campo aurico. Questo trattamento andando a riarmonizzare le bio-frequenze energetiche,  trasmette alla persona che lo riceve  una piacevole e profonda sensazione di  armonia e leggerezza.

Riflessologia Plantare Integrata Bioenergetica: La tecnica della riflessologia plantare integrata alla kinesiologia Applicata utilizza la  stimolazione fisica di specifiche  zone riflesse sia sul piede che sul corpo. A questa  pratica si aggiunge l’utilizzo armonico della frequenza di  diversi diapason accordati con particolari e specifiche  frequenze, andando così ad amplificare  e riequilibrare le personali frequenze bioritmiche. La persona che lo riceve, si sentirà avvolta in una piacevole e armoniosa ”accordatura olistica”.