Io voglio, io devo? No, io scelgo!

Volere è sicuramente un verbo forte, che ci da un senso di controllo e potere sulla nostra vita, ma contestualmente questa durezza potrebbe diventare rigidità nei confronti di una possibilità diversa dal raggiungimento dell’obiettivo prefi ssato. Una volontà che diventa un obbligo morale ed intransigente.
Dovere è un verbo ostacolante nei confronti della libertà di essere diversi da un progetto che non è espressamente il nostro. Un verbo che esprime tutta la gravezza di una responsabilità. Entrambi sono verbi che hanno un certo peso e un campo prospettico ristretto.

Scegliere è un verbo attivo, flessibile, leggero, ampio, e libero.

Io scelgo di essere! Io scelgo te!
La scelta è una manifestazione felice dell’essere, svincolato da doveri articolati e ansie prestazionali.

La fonte del benessere nasce da un ruscello che sgorga vivace e sincero come una scelta di vita.
Io scelgo di essere felice, scelgo di amarmi, io scelgo il mio benessere..
Le spiagge del Benessere ti scelgono, per coinvolgerti nel loro spirito olistico.
Sei libero di seguirci. A te la scelta, noi la nostra l’abbiamo già fatta.

SOLARIA BEACH di Bellaria IGEA MARINA, LA COMMUNITY 27 e AURA LIVING HOTEL di RIMINI, bagno 110 LA SPIAGGIA DEL CUORE a RICCIONE e, per la prima volta, in Collina al CASALE SAN VALENTINO di TAVULLIA (PU)

Tornano LE SPIAGGE DEL BENESSERE che celebrano la VENTESIMA edizione.

Sarà ancora un’estate di opportunità per amarsi ed imparare a vivere più leggeri e consapevoli. Mare da Amare in e con tutti i sensi. VENTI anni di esplorazioni, emozioni, condivisioni, per portare in spiaggia, tra sole e mare, un assaggio, offerto a tutti, di Benessere… vivere al meglio ciò che la vita ha da offrirci!